fbpx

Cooler Master porta tre nuove tastiere al CES 2019

Tastiere low profile per un'alta efficenza

Cooler Master

Cooler Master ha approfittato del CES 2019 di Las Vegas per presentare tre modelli di tastiere meccaniche davvero interessanti. Tutte e tre sono wireless e dotate di interruttori meccanici Cherry MX low profile. Le tre tastiere prendono il nome di SK621, SK631 e SK651. Queste nuove tastiere sono dotate della funzionalità Bluetooth 4.0 e di una presa USB-C. La serie SK è stata studiata per chi gioca e lavora al computer, e che ha quindi bisogno di un’elevata reattività dei tasti. L’impostazione low profile aiuta invece chi pratica la scrittura, facilitando l’input dei caratteri.

Cooler Master

Le tastiere SK621, SK631 e SK651 dispongono inoltre di retroilluminazione RGB che può essere personalizzata tramite il software offerto da Cooler Master. Questi tre modelli si differenziano sostanzialmente solo per le dimensioni, l’SK621 ha un layout a 65 tasti, l’SK631 è più compatta e l’SK651 presenta un layout di dimensioni standard.

Cooler Master non ha ancora rilasciato dettagli su prezzi ed eventuali disponibilità al momento.

Cooler Master


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password