Team Sonic Racing: il circuito Ocean View e la sua colonna sonora

Team Sonic Racing

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Team Sonic Racing: il circuito Ocean View e la sua colonna sonora

Una vista davvero incantevole

Team Sonic Racing: il circuito Ocean View e la sua colonna sonora

SEGA continua a svelare le novità di Team Sonic Racing. Questa volta tocca al circuito Ocean View, di cui viene annunciata la presenza nel nuovo racing game arcade di Sonic e compagna.

Come riportato nel comunicato stampa diffuso da SEGA, Ocean View è un tracciato decisamente imponente, costruito su una spiaggia. Lo scenario si fonde con le onde che si infragono in lontanza. Nel gioco, le gare sono accompagnate da una speciale versione strumentale remix di Sonic – You Can Do Anything, creata e composta da Richard Jacques e Jun Senoue.

Team Sonic Racing sarà disponibile a partire dal 21 maggio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo, tra cui quelli riguardanti la prossima generazione di console, oramai più vicina che mai.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password