fbpx

Mad Box: Ian Bell mostra il futuristico design della console

Un design "folle"

Mad Box: Ian Bell mostra il futuristico design della console

Questi primi giorni del 2019 sono stati praticamente monopolizzati da Mad Box, la console di nuova generazione di Slightly Mad Studios.

Avevamo già visto alcune immagini della console, ma a quanto pare si trattava di prototipi o di qualche modello particolare, perché il CEO Ian Bell ha da poco condiviso alcune immagini dell’attuale design ed è abbastanza diverso.

Come potete vedere dalle foto la console ha un aspetto molto futuristico con uno schermo touch che segna il nome del gioco inserito, ed è interessante vedere la scritta Project CARS Revolution… che sia questo il vero nome di Project CARS 3?

La console più essere tenuta in orizzontale, verticale o montata a parete, inoltre i colori dei led e delle scritte sul display potranno essere personalizzate dalle impostazioni.

Che ne pensate di questo design? Vi convince o preferite qualcosa di più “tradizionale”? Restiamo in attesa di ulteriori dettagli, in particolare delle tre aziende al momento interessate ad investire su Mad Box.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password