Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts III: ecco quando l’epilogo e il finale segreto arriveranno con una patch

Misure drastiche anti-spoiler

Kingdom Hearts 3

Dopo l’infelice caso delle copie rubate di Kingdom Hearts III Square Enix aveva pubblicato un aggiornamento che eliminava l’epilogo e il finale segreto dal gioco, così che chi aveva avuto una copia in anticipo non potesse spoilerare gli eventi conclusivi.

Naturalmente questi saranno reintrodotti nel gioco dopo l’uscita, e per farlo sarà necessario scaricare delle patch gratuite. Square Enix ha rivelato su Twitter le date e i contenuti degli aggiornamenti, vediamoli qui di seguito.

  • 29 gennaio: patch 1.01 con vari fix e l’aggiunta del Memory Archive, ovvero la sezione con filmati riassuntivi dei precedenti giochi.
  • 30 gennaio: video dell’Epilogo, per vederlo sarà necessario completare il gioco
  • 31 gennaio: video del Finale Segreto, per vederlo bisognerà completare il gioco e soddisfare alcuni criteri che variano in base alla difficoltà selezionata.

Considerata la longevità del gioco anche i più abili avranno difficoltà ad arrivare all’epilogo in 24 ore, per cui l’aggiunta il giorno successivo non dovrebbe creare particolari disagi… a meno che per qualche motivo non abbiate una connessione Internet alla vostra console, in quel caso vi consigliamo di rimediare al più presto se volete vedere la vera conclusione del gioco.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password