fbpx

Destiny 3 arriverà nel 2020, secondo alcuni analisti

Non sarebbe poi così distante

Destiny 3 arriverà nel 2020, secondo alcuni analisti

Dopo la separazione da Activision, in molti si chiedono che fine farà il franchise di Destiny. La stessa domanda se l’è posta GameSpot, che ha interrogato la research firm Cowen and Company per scoprire quando, secondo loro, sarà disponibile il terzo capitolo della serie creata da Bungie.

Secondo gli analisti della società, Bungie pubblicherà Destiny 3 (del quale già sono già emersi dei rumor in merito) nel 2020. Bisognerebbe dunque ancora attendere un annetto circa se non di più considerando l’uscita autunnale, prima di poter mettere nuovamente le mani su un nuovo universo della serie.

Cowen and Company ha anche elogiato la scelta di Bungie di diventare indipendente al 100% e continuare a pubblicare i giochi e gli aggiornamenti da sola, senza nessun intermediario di mezzo, libera finalmente di poter prendere le proprie scelte senza dover rispondere ai publisher.

La decisione è probabilmente la cosa migliore per il franchise di Destiny. Pensiamo che aver avuto due realtà coinvolte nella progettazione della serie possa aver portato a delle divergenze durante lo sviluppo.

Se davvero Destiny 3 sarà pubblicato nel 2020, lo scopriremo solamente il prossimo anno. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità e dettagli in merito.

 


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password