fbpx
Dead or Alive 6

Dead or Alive 6

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Dead or Alive 6: la beta è disponibile a sorpresa su PlayStation 4 da oggi

Una consolazione dopo il rinvio

Dead or Alive 6

Il rinvio di Dead or Alive 6 è stata una brutta notizia per chi aspettava il nuovo picchiaduro di Team Ninja, ma gli sviluppatori hanno appena rilasciato una gradita sopresa per alleviare l’attesa.

Senza nessun preavviso infatti è possibile scaricare la beta di Dead or Alive 6 in esclusiva PlayStation 4, per cui se avete una console Sony potete già provare il gioco dalle 16:00 di oggi 11 gennaio fino alle 15:59 del 14 gennaio.

Durante la prova si potranno utilizzare 5 personaggi, ovvero Kasumi, Ayane, Hayabusa, Hayate e l’inedito Diego.

Potete scaricare la beta a questo indirizzo, inoltre viene specificato che per accedervi tuttavia è necessario l’abbonamento al PlayStation Plus, inoltre i dati e progressi non saranno trasferiti della versione finale.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password