fbpx

Ultimate Marvel VS Capcom 3 arriva a sorpresa su Xbox Game Pass

Il servizio continua ad espandersi

Ultimate Marvel VS Capcom 3 arriva a sorpresa su Xbox Game Pass

Xbox Game Pass continua a sorprendere i propri abbonati.

Dopo un inizo mese esplosivo con Life is Strange 2 e ARK: Survival Evolved il servizio si è aggiornato con nuove aggiunte come Just Cause 3 e Absolver, ma a quanto pare Microsoft non ha intenzione di fermarsi.

In queste ore è stato infatti inserito anche Ultimate Marvel VS Capcom 3, picchiaduro in cui, come suggerisce il titolo, si scontrano alcune delle icone sia dei fumetti che dei videogiochi.

Xbox Game Pass si conferma un servizio ottimo per i possessori della console Microsoft, e se non avete provato all’epoca il gioco si tratta di un’ottima occasione per recuperarlo.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password