Ace Combat 7

Ace Combat 7: Skies Unknown

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Ottimi voti nelle prime recensioni di Ace Combat 7 e Travis Strikes Again

Il 2019 sembra partire bene

Ace Combat 7

Vista l’autorevolezza della testata e il fatto che essa ha un filo diretto con gli sviluppatori giapponesi, l’opinione di Famitsu viene tenuta in grande considerazione anche al di qua dell’Oceano. La rivista ha avuto modo di recensire nell’ultimo numero due giochi che a breve arriveranno anche da noi, ovvero Ace Combat 7: Skies Unknown e Travis Strikes Again: No More Heroes.

Per quanto riguarda Ace Combat 7 i voti sono davvero ottimi, con ben tre 9 ricevuti ed un 8, per un totale di 35/40; non se l’è cavata affatto male anche Travis Strikes Again, che porta a casa tre 8 e un 9, per un totale di 33/40.

L’impressione che potessero essere due giochi di qualità elevata c’era, e adesso abbiamo una prova in più che si basa sulle rispettive edizioni definitive dei due titoli. Il verdetto verrà confermato anche da noi e, soprattutto, da voi? Tra poche settimane lo scopriremo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password