fbpx

MSI presenta i primi notebook con GPU RTX al CES 2019

Giocare in mobilità a tutta potenza.

MSI CES 2019

MSI è nota per fabbricare hardware di alto livello, e ha colto l’occasione offerta dal CES 2019 di Las Vegas per presentare diversi nuovi laptop, tra cui il modello GS75 Stealth con la nuova GPU NVIDIA GeForce RTX. Questo notebook offre un display con cornice ridotta su quattro lati, leggerezza e compattezza per poter giocare al massimo anche in totale mobilità. Equipaggiato con tecnologia CPU Intel Core i7 e con la nuova GPU NVIDIA GeForce RTX 2080, il GS75 Stealth sarà in grado di sorprendere qualunque giocatore con il suo display 17,3” 144HZ IPS-level. Il notebook è inoltre dotato di un touch pad extra large, preciso e reattivo, il tutto costriuto dentro uno chassis in lega di alluminio con lo spessore di appena 1,9 cm.

MSI CES 2019

Charles Chiang, CEO di MSI, ha dichiarato:

La nostra line-up di gaming laptop dotati di tutte le tecnologie più avanzate ribadisce ancora una volta la nostra posizione di leader di mercato nel settore dei videogiochi, già ampiamente riconosciuta dai giocatori e da diversi team di eSport nel mondo. Siamo davvero lieti dei numerosi award per l’innovazione che ci sono stati assegnati qui al CES, riconoscimenti che ci sproneranno ancor di più a proseguire sulla strada di un continuo miglioramento a livello di performance estreme, design ricercato e massima affidabilità.

MSI CES 2019

Oltre al GS75 Stealth è stato presentato il GE75 Raider, equipaggiato con GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 e processori Intel Core i7. Realizzato in alluminio anodizzato con superficie a effetto tridimensionale, GE75 dispone dell’esclusiva tecnologia MSI Cooler Boost 5, di una tastiera per-key RGB firmata SteelSeries, dell’App Player MSI per giocare ai titoli per smartphone e molto atro. MSI mostrerà infine,anche la versione rinnovata del GS65, il noto laptop gaming da 15.6” dotato di performanti CPU e GPU caratterizzato da un peso di appena 1,9 Kg.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password