Il prossimo Dragon Age potrebbe avere un comparto multigiocatore

Dragon Age: Dreadwolf

PC PS5 Xbox Series X

Il prossimo Dragon Age potrebbe avere un comparto multigiocatore

Galeotto fu un annuncio di lavoro

Il prossimo Dragon Age potrebbe avere un comparto multigiocatore

Oltre ad Anthem, BioWare è anche impegnata sul fronte Dragon Age. Il prossimo capitolo della popolare serie GdR è stato annunciato con un teaser nel corso dei The Game Awards 2018 e difficilmente lo vedremo in azione prima di qualche mese (o forse anno) ma gli annunci di lavoro pubblicati dal team di sviluppo ci possono aiutare a capire che tipo di gioco possiamo aspettarci.

Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, oltre alla classica struttura da gioco di ruolo il prossimo Dragon Age potrebbe avere anche un comparto multiplayer. BioWare è infatti alla ricerca di un Technical Director, con grandi competenze nello sviluppo di giochi multigiocatore. Difficile stabilirne la natura ma considerando che BioWare dichiarò che Anthem sarebbe stato un punto di riferimento anche per altri franchise dello studio tutto ciò appare decisamente “scontato”.

Dragon Age si mostrerà tra qualche tempo. Se il periodo di gestazione del gioco vi sembra lungo dovrete rimangiarvi la parola, visto che il prossimo Mass Effect appare decisamente più lontano. Si può dire che in BioWare ce la mettono tutta per far stare sulle spine i loro fa, non trovate?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password