fbpx
Frank Castle scatenato e violento nel nuovo trailer di The Punisher

Netflix

Abbonati

Frank Castle scatenato e violento nel nuovo trailer di The Punisher

Un Punitore ultraviolento.

Vi avevamo già parlato della seconda stagione di The Punisher, che a sorpresa arriverà proprio a metà gennaio. Dopo il primo teaser d’esordio, Netflix ha pubblicato un vero e proprio trailer carico di criminalità e ultraviolenza. L’ex berretto verde Frank Castle (Jon Bernthal), è tornato e ha appena salvato una giovane ragazza. Anche Billy Russo (Ben Barnes), il cattivo della prima stagione, è ancora vivo e vuole vendetta contro il suo ex migliore amico. Fra accoltellamenti, sparatorie e risse questa stagione si conferma carica di violenza: insomma, dal Punitore non ci saremo aspettati niente di meno.

Tuttavia, dopo l’improvvisa cancellazione di Daredevil è naturale chiedersi se questa sia l’ultima stagione anche per il Punisher. Del resto, il servizio di streaming Disney si sta avvicinando, e probabilmente il colosso americano vuole mettere le mani su tutti i suoi supereroi. Il trailer è visibile qui in altro, e saprete già che la seconda stagione di Marvel’s The Punisher arriverà su Netflix a partire dal prossimo 18 gennaio. Se questa serie non vi basta, potete sempre dare un’occhiata a tutte le uscite di questo mese su Netflix a questo link.

The Punisher


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password