fbpx
Destiny 2 – Guida alle Sfide Ascendenti: dall’8 al 15 gennaio

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

7.8

ia Utenti

Destiny 2 – Guida alle Sfide Ascendenti: dall’8 al 15 gennaio

Settimana #19

Destiny 2 – Guida alle Sfide Ascendenti: dall’8 al 15 gennaio

Torniamo a parlare di Destiny 2, in particolare della sfida ascendente disponibile dall’8 al 15 gennaio 2019. Vediamo assieme quale sfida ci riserva il gioco nella seconda settimana dell’anno.

Prima di tutto dovrete recarvi al settore perduto Riposo dell’Afelio; vi consigliamo di consultare la nostra Guida ai settori perduti della Città Sognante per raggiungerlo facilmente. Una volta lì, completatelo eliminando tutti i nemici e il boss finale.

Assicuratevi di portare con voi almeno una Tintura di Foglia di Regina (se non ne avete, potrete ottenerle da Huginn in cambio di 50 Rami Barionici).

Una volta sconfitto il boss, bevete la Tintura di Foglia di Regina e date le spalle al forziere del settore per vedere il portale della Sfida, subito dopo un rialzo di roccia.

Destiny 2 - Guida alle Sfide Ascendenti #7

Entrate per ritrovarvi nella Zona Ascendente Ouroborea. La prima cosa che vedrete saranno dei cristalli fluttuanti avvolti da una barriera: l’obiettivo di questa Sfida è proprio quello di distruggere tali cristalli, ma prima dovrete eliminare quelle barriere.

Destiny 2 - Guida alle Sfide Ascendenti #7

Per fare ciò non dovrete far altro che trovare e distruggere quattro piaghe corrotte situate nella zona. Per trovarle incamminatevi sui sentieri che si diramano dalla zona centrale in cui vi trovate e che direttamente o tramite salti sono collegati tra loro. Non preoccupatevi di non poterle scorgere, poiché le piaghe sono visibili anche da una lunga distanza, quindi se non ne trovate subito una vi basterà camminare un minimo e cambiare sentiero per vederne il bagliore in lontananza, questo perchè sono avvolte dalla caratteristica barriera bianca luminosa.

Destiny 2 - Guida alle Sfide Ascendenti #7

Per intenderci sono un tipo di piaga spesso incontrato in precedenza che, per essere eliminate, necessitano che voi entriate nella barriera e che spariate da distanza molto ravvicinata.

Destiny 2 - Guida alle Sfide Ascendenti #7

Mentre andate alla ricerca delle piaghe prestate attenzione ai nemici minori dalle sembianze di piccole ombre che vi attaccheranno a gruppi, e ai Campioni Abissali che spesso compariranno nelle vostre vicinanze mentre camminate o quando vi fermate a sparare alle piaghe. In questo caso potete decidere se cercare di schivarli o se dargli qualche colpo ben piazzato per farli sparire momentaneamente.

Destiny 2 - Guida alle Sfide Ascendenti #7

Una volta eliminata la quarta piaga tornate al punto di partenza dove sono presenti le pietre fluttuanti viste in precedenza, per notare che la barriera che le proteggeva adesso è svanita.

Destiny 2 - Guida alle Sfide Ascendenti #7

Eliminatele tutte, sempre prestando attenzione alle ombre e ai Campioni. Quando avrete distrutto l’ultima vedrete svanire tutti i nemici e, ai piedi della grande statua di cristallo, apparirà il forziere. Apritelo per terminare la Sfida e tornate nella Città Sognante attraverso il portale che apparirà alle sue spalle.

Destiny 2 - Guida alle Sfide Ascendenti #7

E anche per questa settimana abbiamo concluso la nostra Sfida Ascendente. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti e le nostre guide su Destiny 2!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password