fbpx

Catherine Classic disponibile da oggi su PC tra incubi, triangoli amorosi ed enigmi

Con tanto di supporto in 4K

Catherine Classic disponibile da oggi su PC tra incubi, triangoli amorosi ed enigmi

Gli indizi certo non sono mancati in questi giorni tra pecore su Steam e classificazioni dell’ESRB e USK, ma finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale.

Catherine Classic è disponibile da oggi su Steam al costo di 19.99 euro, e nonostante il nome facesse pensare ad un semplice porting della versione originale il gioco supporterà invece la risoluzione in 4K e frame rate sbloccato, oltre a diversi bonus tra cui sfondi per desktop e smartphone.

Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer che mostra le caratteristiche del gioco, e vi ricordiamo che invece il 14 febbraio arriverà Catherine: Full Body, versione remastered per console che espande la trama con l’inedita Rin.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password