Alien Isolation 2 non è in sviluppo

Il capitolo del 2014 non avrà un seguito

Alien Isolation 2 non è in sviluppo

L’annuncio di Alien Blackout non sembra aver entusiasmato i fan del popolarissimo franchise, tanto che a stretto giro di posta sono arrivate delle rassicurazioni sul fatto che nuovi giochi sulla saga sono in sviluppo anche per console e non solo per sistemi mobile.

Una volta sentite queste parole il collegamento con un possibile Alien Isolation 2 era quantomeno preventivabile, subito smentito da un portavoce di Fox Next il quale ha precisato i piani della compagnia per il futuro videoludico della serie:

Il fatto che produrremo nuovi giochi di Alien non vuol dire che prima o poi uscirà Isolation 2, tanto é vero che quest’ultimo non é in sviluppo. Possiamo raccontare tante storie sull’universo senza dover ripendere per forza ciò che abbiamo fatto con Isolation, perciò le alternatove non mancano

A questo punto siamo curiosi di sapere quale sarà la prossima mossa di Fox Next e delle compagnie alle quali essa si rivolgerà per sviluppare il nuovo (o i nuovi) progetti dedicati alla serie: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password