Yoshi’s Crafted World ha una data di uscita ufficiale

Yoshi’s Crafted World

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Yoshi’s Crafted World ha una data di uscita ufficiale

Il draghetto è pronto a conquistare Switch!

Yoshi’s Crafted World ha una data di uscita ufficiale

Nel corso delle scorse ore, Nintendo of America ha annunciato la data di uscita ufficiale di Yoshi’s Crafted World. Il titolo della casa di Kyoto, rivelato durante l’E3 2017 e successivamente rimandato lo scorso anno, debutterà negli ultimi giorni di marzo.

Per l’esattezza, Yoshi’s Crafted World sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 29 marzo 2019. All’annuncio ufficiale è seguito anche uno story trailer, che racconta i retroscena delle vicende che muoveranno Yoshi a spingersi in un’altra avventura dopo il suo ultimo titolo da protagonista, ovvero Yoshi’s Woolly World.

Non ci resta dunque che darvi appuntamento alla recensioni di Yoshi’s Crafted World, per un giudizio definitivo da parte nostra sull’ultima fatica di Good Feel. Il 2019 segnerà anche l’arrivo di Animal Crossing su Nintendo Switch: niente male per il terzo anno di vita della console ibrida della casa di Kyoto, giusto?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password