Razer HyperSense, il nuovo ecosistema di dispositivi gaming basati su tecnologia aptica – CES 2019

razer hypersense

Razer HyperSense è il nuovo ecosistema di dispositivi gaming basati su tecnologia aptica, pensati per offrire un’esperienza uniforme ad alta fedeltà, per un’immersione nel gioco di livello superiore.

Come funziona

Razer HyperSense sfrutta la posizione di ogni dispositivo in un tradizionale setup gaming per offrire immersione e feedback tattile a 360 gradi che consentono ai gamer di sentire esplosioni alla propria destra, nemici in avvicinamento alle loro spalle o un imminente attacco frontale. Integra tecnologie aptiche avanzate sviluppate da Lofelt, SUBPAC e altri importanti produttori.

Razer HyperSense attiva in modo intelligente i dispositivi per offrire feedback ad alta fedeltà basati su audio posizionale o segnali sonori specifici come l’impatto di un martello, il sibilo di un lanciarazzi o il soffio di una raffica di vento da sinistra a destra. Questa combinazione di audio ambientale e suoni più immediati attorno a un personaggio del gioco fornirà un’immersione completa a 360 gradi.

Come Razer Chroma, Razer HyperSense è in grado di offrire un’esperienza immersiva più realistica che mai. Grazie alla stretta con sviluppatori di videogame, permette di collegare specifici eventi in game, audio e meccaniche di gioco all’aptica ad alta definizione capace di riprodurre una più ampia varietà di vibrazioni rispetto ai dispositivi tattili convenzionali, per ottenere un feedback più naturale e realistico.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password