My Arcade svela la sua nuova linea di prodotti retrò al CES 2019

Tanti nuovi piccoli arcade e qualche chicca.

My Arcade CES 2019

My Arcade ha presentato al CES di Las Vegas la sua nuova linea di prodotti retrò che andranno ad aggiungersi al già vasto catalogo di prodotti della compagnia americana. Questa volta a finire sotto i riflettori è l’accordo con la TAITO Corporation, vero e proprio gioiello degli anni ’90, che ha portato all’introduzione di una nuova linea di Pocket Players (piccole console tascabili) e Micro Players (veri e propri mini cabinati) per titoli iconici come Bubble Bobble, Elevator Action, Don Doko Don e molti altri. Al CES 2019 My Arcade ha inoltre presentato altri prodotti in partnership con BANDAI NAMCO e una nuova Console Retro Champ che è in grado di riprodurre sia le cartucce del NES che quelle del Famicom. Inoltre, My Arcade ha svelato il suo primo controller wireless Turbo Gamepad pensato per la PlayStation Classic.

Diamo un’occhiata ai prodotti relativi al brand TAITO, coome i Pocket Players e i Micro Players di Bubble Bobble, Elevator Action e Don Doko Don:

My Arcade CES 2019 My Arcade CES 2019 My Arcade CES 2019 My Arcade CES 2019

Per quanto riguarda il brand BANDAI NAMCO, ecco i Pocket Player di Galaga, Ms. Pac Man e Dig Dug in tutto il loro splendore retrò. E non poteva mancare il Micro Player di Pac Man stesso:

My Arcade CES 2019

My Arcade CES 2019 My Arcade CES 2019

My Arcade CES 2019

La Retro Champ Console è invece dedicata a chi vuole dare nuova vita alle proprie cartucce di NES e Famicom: grazie a uno schermo da 7 pollici incorporato, potrete godervi i vostri classici senza tempo per oltre 35 ore prima di dover ricaricare le batterie. Inoltre grazie all’uscita HDMI della console, potrete godervi i vostri giochi preferiti direttamente sul vostro televisore. Per un’esperienza ancora più completa My Arcade offre anche due controller wireless per la Retro Champo. È incluso anche un kit di pulizia della cartuccia.

My Arcade CES 2019   My Arcade CES 2019

Infine arriva il Il Turbo Gamepad per PlayStation Classic, che vanta le mai dimenticate funzioni TURBO programmabili, ed è dotato di un indicatore a LED e di batterie ricaricabili per oltre 15 ore di gioco no stop.

My Arcade CES 2019


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password