Kirby e la Nuova Stoffa dell’Eroe arriva a marzo su Nintendo 3DS

Il 3DS non è stato dimenticato

Kirby e la Nuova Stoffa dell’Eroe arriva a marzo su Nintendo 3DS

L’attenzione dei fan di Nintendo sarà stata sicuramente catturata questa mattina dalla data di uscita di Yoshi Crafted World, ma non è stato l’unico annuncio di oggi.

Nintendo infatti ha rivelato anche la data di Kirby e la Nuova Stoffa dell’Eroe, titolo che sarà disponibile su Nintendo 3DS dall’8 marzo.

Il gioco è una versione migliorata di Kirby e la Stoffa dell’Eroe uscito originariamente su Wii dove la buffa pallina rosa viene straspostata in un mondo fatto completamente di stoffa. Sono presenti tutte le caratteristiche della versione originale, inoltre sono stati aggiunti alcuni minigiochi e funzionalità che sfruttano il touchpad del 3DS.

Infine è stato aggiunto anche il supporto agli Amiibo che sbloccheranno cappelli e abilità aggiuntive.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password