fbpx

Gears Tactics su Xbox One con supporto a mouse e tastiera? È quasi ufficiale!

E non sarebbe così incredibile

Gears Tactics su Xbox One con supporto a mouse e tastiera? È quasi ufficiale!

Razer potrebbe aver appena leakato uno degli annunci più importanti di Microsoft. Parliamo del supporto a mouse e tastiera per la versione Xbox One di Gears Tactics, strategico ambientato nell’universo di Gears of War in arrivo prossimamente sui sistemi Xbox e PC.

La pagina dedicata ai giochi che supporteranno tastiere e mouse di Razer su Xbox One si è infatti aggiornata nelle scorse ore, includendo anche il nuovo gioco. La miniatura però è stata subito rimossa, non abbastanza da essere però immortalata in uno screenshot. Nella stessa pagina inoltre viene confermato il supporto a mouse e tastiera anche per Gears 5, in dirittura d’arrivo quest’anno.

Restiamo ovviamente in attesa di un annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguire GameSoul per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo Xbox, incluse quelle hardware.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password