Un nuovo capitolo della serie Bravely Default è in sviluppo!

il JRPG vecchia scuola torna alla carica

Bravely Second

L’anno si apre con una buona notizia per i fan di Bravely Default, saga di giochi di ruolo giapponesi che si è saputa guadagnare un certo seguito su Nintendo 3DS e che tornerà ufficialmente con un nuovo capitolo, dopo che qualche indiscrezione era già trapelata alcuni mesi fa.

Per ora non sono stati rilasciati ulteriori dettagli come, ad esempio, il periodo di uscita o le piattaforme per cui esso uscirà, ma c’é da scommettere che il solido legame tra il team di sviluppo Acquire e Nintendo continuerà, estendendosi probabilmente anche a Switch.

Cosa vedremo nel terzo capitolo di questa acclamata saga, dopo gli ottimi Bravely Default e Bravely Second: End Layer? L’impressione è che il 2019 sia l’anno buono per saperne di più.

Bravely Second


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password