Tropico 6 rinviato, ecco la nuova data

Ancora due mesi di attesa

Tropico 6

Kalypso Media ha comunicato che Tropico 6, atteso nuovo capitolo della saga gestionale, non riuscirà a rispettare l’uscita prevista per questo mese, più precisamente per il 25 gennaio. La nuova data di lancio è fissata perciò al 29 marzo su PC, Mac e Linux, come confermato dallo studio in una dettagliata lettera rivolta ai fan, mentre le versioni PlayStation 4 e Xbox One dovrebbero arrivare nella seconda metà dell’anno.

Il motivo del rinvio risiede nella volontà di migliorare alcuni aspetti del gioco, dando ascolto al contempo ad alcune richieste avanzate dalla community dopo la recente fase beta che hanno bisogno di alcune settimane in più per essere implementate.

Nonostante questi slittamenti non facciano mai piacere, gli sviluppatori hanno pensato bene di regalare il primo DLC del titolo, previsto per il secondo quarto dell’anno, a coloro che lo prenoteranno entro il 10 gennaio. Ancora qualche settimana e si torna negli arcipelaghi!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password