the walking dead

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Xbox One
7

Niente male

The Walking Dead – The Final Season, il trailer del terzo episodio

Giocattoli rotti

the walking dead

A pochissimi giorni dall’uscita ufficiale, il terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season, intitolato Broken Toys, ha ricevuto il suo primo trailer ufficiale. Il filmato, che trovate in questa notizia, vede anche il ritorno di Lee nella serie.

In dirittura d’arrivo il 15 gennaio 2019, solo ed esclusivamente sull’Epic Games Store, il terzo episodio è sviluppato da Skybound Games dopo l’infelice chiusura di Telltale Games avvenuta nei mesi finali del 2018. Lo sviluppo della serie è potuto ripartire proprio dal team di fondato da Robert Kirkman, autore del fumetto originale di The Walking Dead. Al lavoro sull’avventura, come è intuibile dalle scene, sono presenti anche alcuni ex dipendenti di Telltale Games.

Fateci sapere cosa ne pensate del trailer, magari con un commento a questa notizia. E non dimenticate di continuare a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo, anche quelli in arrivo dal CES 2019.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password