fbpx
Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Si torna nell’orrore con la demo di Resident Evil 2

Gli zombi vi attendono

Resident Evil 2

L’uscita di Resident Evil 2 è davvero vicinissima, ma se volete fugare ogni vostro dubbio in merito alla qualità del gioco da oggi, o meglio dall’11 gennaio e per un periodo limitato di tempo, avrete uno strumento eccezionale: nel giorno sopraccitato verrà infatti pubblicata la demo del survival horror di Capcom su PlayStation 4, Xbox One e PC!

La versione di prova sarà accessibile dall’11 al 31 gennaio, e vi darà modo di giocare per 30 minuti: come se non bastassero zombie e mostri assortiti dovrete combattere pure contro il tempo, ma stavolta per una giusta causa.

L’avventura di Leon e Claire saprà attirarvi (o ri-attirarvi) nella spettrale città di Raccoon City? Le prime risposte potete darle voi stessi tra soli tre giorni.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password