Ci vorranno almeno 15 ore per completare Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Ci vorranno almeno 15 ore per completare Devil May Cry 5

Siete soddisfatti oppure speravate in qualcosa di più?

Ci vorranno almeno 15 ore per completare Devil May Cry 5

Oltre all’annuncio della nuova demo, che arriverà nel corso del prossimo mese, Capcom ha avuto di recente modo di entrare in contatto con alcuni giornalisti coreani per rispondere a determinate domande relative al nuovo gioco di Dante e soci.

Durante l’intervista sono emersi due punti chiave: il primo riguarda la longevità del gioco, che si attesta (almeno stando ai test interni allo studio) intorno alle 15 ore. La seconda invece riguarda i personaggi giocabili: oltre ai tre già annunciati (Dante, Nero e V) se i fan vorranno, il publisher e sviluppatore giapponese potrà aggiungerne degli altri.

Devil May Cry 5 sarà pubblicato l’8 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per tutte le novità riguardanti il mondo dei videogiochi, tra cui quelle sui titoli ancora non annunciati, continuate a seguire GameSoul!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password