Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

Update in vista per Gran Turismo Sport, nuovo gioco all’orizzonte?

Si espande il gioco, si espande lo studio

Gran Turismo Sport

Uscito ormai da molti mesi, Gran Turismo Sport non accenna a frenare la propria corsa grazie ad una quantità di contenuti gratuiti post-lancio veramente impressionante che ha portato tante macchine, circuiti, sfide e modalità.

Il prossimo aggiornamento arriverà il 17 gennaio ed aggiungerà 8, misteriose auto che molto probabilmente verranno rivelate nel dettaglio durante i prossimi giorni. Nessuna notizia è stata invece diffusa su eventuali altri contenuti, che potrebbero anche non essere compresi nell’update.

Un’altra notizia interessante riguarda Polyphony Digital, ovvero lo studio che storicamente si occupa della serie. La società si è infatti ingrandita aprendo un’altra sede, che sommata a quelle già esistenti porta il totale a ben 5 studi: che ci sia un capitolo next-gen alle porte? Aspettiamoci novità da qui ai prossimi mesi


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password