Pokémon Switch: numerosi indizi e informazioni da diversi rumor

Pokémon Spada e Scudo

Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

Pokémon Switch: numerosi indizi e informazioni da diversi rumor

Le premesse sembrano ottime

Pokémon Switch: numerosi indizi e informazioni da diversi rumor

Nonostante il successo di Pokémon Let’s Go Pikachu/Eevee gli appassionati attendono con ansia anche il nuovo gioco in arrivo su Switch e che dovrebbe porre le basi per il futuro della serie.

In questi giorni sono usciti diversi rumor, ma il noto sito francese JeuxVideo ha condiviso un Tweet in cui riassume alcune delle principali informazioni sul gioco circolate in rete da diverse fonti.

Per prima cosa si ribadisce come il gioco sarà al 100% un RPG inedito, escludendo quindi l’ipotesi di un ulteriore remake, infatti saranno finalmente introdotti i Pokémon di 8° generazione.

Inedito sarà anche il sistema di cattura, per cui viene scartata anche l’ipotesi di una meccanica simile a quella utilizzata in Pokémon Let’s Go Pikachu/Eevee, e questo potrebbe essere il punto più curioso considerata l’importanza delle catture… come sarà rinnovato tuttavia rimane un mistero.

Infine viene confermata l’uscita per la fine del 2019, oltre ad un rinnovato comparto tecnico che lo renderà il gioco visivamente migliore della serie.

Se tutte queste informazioni si riveleranno corrette il prossimo Pokémon potrebbe essere davvero ciò che tutti si aspettano, e speriamo che nelle prossime settimane arrivno alcuni dettagli ufficiali da Nintendo.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password