Il sequel di Alien: Isolation è pronto per essere svelato – AGGIORNATA

Pronti ad urlare di nuovo di terrore?

Il sequel di Alien: Isolation è pronto per essere svelato – AGGIORNATA

AGGIORNAMENTO:

Tramite un comunicato comparso su Variety, FoxNext Games ha svelato ufficialmente il nuovo titolo dedicato all’universo di Alien. Non si tratta di un sequel del gioco di casa The Creative Assembly, bensì di un gioco mobile.

Chiamato Alien: Blackout, il titolo è sviluppato da D3Go! e Rival Games. Nel titolo si impersonerà Amanda Ripley, a bordo di una stazione spaziale infestata dagli alieni e offrirà elementi survival per sopravvivere. Sarà necessario utilizzare le risorse della stazione per attivare una mappa olografica, le telecamere di sorveglianza e il motion tracker: il tutto cercando di rimanere nascosti e proteggere la crew di bordo. Vi lasciamo alle prime immagini di Alien: Blackout, rimanendo in attesa di una data di uscita.


Se avete amato Alien: Isolation ci sono buone notizie per voi. Sembra infatti che oramai sia tutto pronto per il suo sequel, almeno stando ad un tweet pubblicato sul profilo twitter ufficiale del franchise.

Come potete vedere, il cinguettio non lascia spazio all’immaginazione. Il video teaser cita il ritorno di Amanda Ripley e rimanda ad una spedizione spaziale perduta, con tanto di plot iniziale per il gioco, che sarà basato sulla ricerca della verità dietro l’operazione Nostromo. In aggiunta, l’hashtag Gennaio ci fa pensare ad un reveal davvero vicino.

Se manterrà lo stesso design del primo oppure sarà in terza persona, come il vecchio prototipo ancora non lo possiamo sapere. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità e dettagli in merito, dunque continuate a seguire GameSoul per tutti gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password