The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Grandi novità imminenti per The Elder Scrolls Online

Un nuovo capitolo dell'epica storia di The Elder Scrolls

The Elder Scrolls Online

Mentre milioni di fan aspettano notizie su The Elder Scrolls VI, che però è lontano dall’arrivare sul mercato, Bethesda continua a portare avanti il progetto The Elder Scrolls Online, annunciando importanti novità che conosceremo prestissimo.

La compagnia ha infatti organizzato un livestream che si terrà il 15 gennaio, e durante il quale potrebbe essere presentata la nuova espansione post-Summerset di cui si vocifera già da diversi giorni, e che dovrebbe prevedere l’arrivo di una nuova classe (il Negromante), una nuova area esplorabile e, ovviamente, una nuova storia e missioni tutte da vivere.

https://twitter.com/TESOnline/status/1081992728098078720

Non resta che aspettare una settimana per avere le risposte ufficiali. E anche nel caso non venisse rivelata una nuova espansione, siamo sicuri che i nuovi contenuti non mancheranno: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti dalla fantastica Tamriel.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password