fbpx

Le prime immagini di Mad Box, la console di prossima generazione!

Con tanto di logo in bella vista

Mad Box

Il 2019 è iniziato da pochissimo ma già ci ha regalato una sorpresa che potrebbe davvero scuotere l’industria dei videogiochi: come vi avevamo già riportato Slightly Mad Studios sta lavorando ad una nuova ambiziosa console, denominata Mad Box, e anche se l’uscita della stessa appare ancora abbastanza lontana (da qui a tre anni, assicura lo studio) le informazioni non mancano.

Oggi siamo qui per presentarvi un’immagine delle console, o meglio delle console visto che quantomeno a livello cromatico sono in produzione 4 versioni. Un’immagine delle prime tre la potete ammirare ad inizio news, mentre la quarta ve la possiamo mostrare più da vicino qui sotto:

Mad Box

Supporto a diversi visori per la Realtà Virtuale, alto livello di prestazioni, prezzo in linea con quelle che saranno le concorrenti sul mercato che, da qui a 3 anni, ormai saranno già uscite: se veramente Slightly Mad Studios riuscirà a portare avanti il suo progetto nonostante la presenza di Nintendo, Sony e Microsoft ci sarà da divertirsi. Rimanete sintonizzati con noi, ci aspettano tante altre novità da qui ai prossimi mesi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password