fbpx

Il nuovo trailer di S.O.N. ci porta dove non vorremmo mai andare

Nuove aree, nuovi pericoli

Se definissimo S.O.N. un progetto criptico non sbaglieremmo di una virgola, e nonostante il titolo dovesse già essere uscito l’11 dicembre scorso, per poi essere rinviato a data da destinarsi, gli sviluppatori di RedG Studios continuano a presentarci un gioco dalle forti tinte horror ma senza aggiungere grandi dettagli.

Le atmosfere sono inquietanti, questo è sicuro: come potete vedere dal nuovo trailer rilasciato nelle scorse ore, e che vi abbiamo riportato ad inizio news, il team ha fatto esplicito riferimento a “nuove aree che non vorrete mai esplorare”.

Alla fine del video svetta anche la scritta “Coming Soon”, che sta ad indicare un’uscita ormai prossima di questa esclusiva PlayStation 4: noi rimaniamo alla finestra e ben lontani dagli angoscianti scenari di S.O.N., rimanete con noi per scoprire quando uscirà e, perchè no, anche per farci compagnia!

S.O.N.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password