Trine Trilogy avvistato per Nintendo Switch

Il pacchetto è pronto all'arrivo

Trine Trilogy avvistato per Nintendo Switch

Nei database del PEGI, ente che si occupa del rating europeo dei videogiochi è stata avvistata la trilogia di Trine per Nintendo Switch. La collection, che include i tre capitoli principali della serie, potrebbe essere annunciata a breve.

Trine Trilogy è già disponibile per PlayStation 4 e PC. Su quest’ultima piattaforma il nome scelto dagli sviluppatori è Trinelogy e nel database del PEGI è proprio la versione PC ad essere stata valutata dall’ente europeo. Un annuncio ufficiale potrebbe dunque arrivare nei prossimi mesi, considerando che spesso sono proprio questi enti a svelare in anticipo i nuovi arrivi.

Difficilmente al lavoro su Trinelogy per Nintendo Switch ci sarà Frozenbyte, gli sviluppatori originali della serie. Il team di sviluppo è infatti impegnato sui lavori del quarto capitolo della serie, previsto per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, con uscita programmata per quest’anno.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password