Sposarsi in Fallout 76? Fatto!

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Sposarsi in Fallout 76? Fatto!

Il matrimonio più bello di tutta l'Appalacchia

Sposarsi in Fallout 76? Fatto!

Sappiamo bene che Fallout 76 ha vissuto un periodo davvero nero, dovuto anche ad alcuni errori oggettivi di Bethesda. I tanti che comunque continuano a divertirsi nel gioco possono trovarsi davanti a sorprese davvero piacevoli, come ad esempio la celebrazione di un matrimonio fra due giocatori.

Un po’ come accaduto in Eve Online, infatti, anche nel titolo di Todd Howard e soci è stata celebrata un’unione in matrimonio. Il fatidico sì è stato pronunciato nell’Holy Mothman Temple. L’intero evento, secondo il tweet, è stato addirittura sponsorizzato dalla Nuka Cola e alla fine della cerimonia si è svolto un party.

https://twitter.com/Rickforb/status/1080562974782304264

Tutto nella norma, no? Chissà se alla fine i due giocatori si sposeranno anche nella vita reale oppure resterà solamente un bellissimo sogno nei territori dell’Appalacchia. E chissà se qualcuno si sposerà anche in The Elder Scrolls VI, che secondo alcune voci potrebbe essere davvero, davvero vicino.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password