Nintendo si prepara a lanciare due nuove versioni di Switch nel 2019?

Le ipotesi di Serkan Toto

Nintendo si prepara a lanciare due nuove versioni di Switch nel 2019?

I rumor su una nuova versione di Nintendo Switch si susseguono oramai da qualche tempo. Ora ci pensa un altro analista ad alimentarli, sbilanciandosi su possibili nuove versioni della console della casa di Kyoto in dirittura d’arrivo.

Serkan Toto di Katan Games si è infatti confessato a Games Industry, svelando le sue previsioni in merito alle prossime mosse dell’industria videoludica. Toto ha dichiarato che il 2019 potrebbe essere l’anno giusto per una versione Pro e Lite di Nintendo Switch, anche se non esclude un eventuale lancio di un nuovo modello e un price cut per quello attuale.

Per quanto riguarda le altre previsioni, Toto esclude l’arrivo di PlayStation 5 e Xbox Scarlett nel 2019 e nessun competitor reale di Steam nonostante l’esplosione di Tencent e l’Epic Games Store. Previsioni sicuramente interessanti e forse anche più realistiche rispetto a quelle di Michael Pachter, che ha ipotizzato l’uscita di The Elder Scrolls VI entro quest’anno.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password