fbpx

Mad Box: Slightly Mad Studios già in contatto con NVIDIA e AMD

Prime importanti collaborazioni?

Mad Box: Slightly Mad Studios già in contatto con NVIDIA e AMD

L’annuncio di Mad Box è arrivato a sopresa nella giornata di ieri.

Slightly Mad Studios è un talentuoso team, ma dallo sviluppo di giochi come Project CARS 3 alla realizzazione di una nuova console il divario è abbastanza grande. In molti su Twitter hanno espresso le proprie perplessità, e il CEO Ian Bell ha risposto ai vari commenti, in particolare a quelli legati alla VR, uno dei capisaldi di Mad Box.

Quello che risulta interessante tuttavia è la risposta ad un commento che suggeriva le tecnologie di NVIDIA e AMD per intelligenza artificiale e grafica, e Bell ha dichiarato:

Stiamo già parlando con entrambi. Non dirò niente di più tuttavia a questo punto. Abbiamo intenzione di eliminare le cose morte (un riferimento alle rivali? ndr)

Slightly Mad Studios sembra quindi davvero determinata per questo progetto, e non resta che attendere ulteriori sviluppi.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password