fbpx
Travis Strikes Again

Travis Strikes Again: No More Heroes

Switch
7

Niente male

“Life is Destroy” è il nuovo trailer di Travis Strikes Again No More Heroes

Compare anche uno dei boss, Doppel Ganger

Ogni trailer di Travis Strikes Again No More Heroes sembra aggiungere un tassello al puzzle, che finalmente sarà completo tra pochi giorni quando il gioco arriverà nei negozi per poi espandersi nel corso dell’anno con dei DLC già annunciati.

Nel nuovo video che vi abbiamo riportato a inizio news vediamo l’immancabile Travis Touchdown, mattatore del titolo, seminare distruzione a suon di colpi di spada insieme al suo compare Bad Man: che siate da soli oppure in compagnia le parole d’ordine del gioco sembrano essere “azione” e “varietà”.

Non possiamo ancora sbilanciarci sulla bontà di questo nuovo capitolo della serie No More Heroes, ma i presupposti per un’esclusiva Switch di rilievo (anche se l’arrivo su altre piattaforme in seguito non è escluso) sembrano esserci tutti.

Travis Strikes Again


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password