La durata di Anthem è davvero difficile da stabilire

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

La durata di Anthem è davvero difficile da stabilire

Le premesse per delle sessioni lunghissime con gli amici ci sono tutte

La durata di Anthem è davvero difficile da stabilire

Quando si parla di giochi online con una forte componente narrativa è lecito chiedersi quanto essi ci terranno incollati allo schermo. Nel caso di Anthem, per il producer del titolo Ben Irving è davvero difficile stabilire in toto la durata.

La rivelazione è avvenuta via Twitter, in un recente scambio di battute con un fan che ha chiesto un paragone con altri giochi di BioWare come Dragon Age e Mass Effect. Molto, stando anche alle parole di Michael Gamble, dipenderà da come si giocherà visto che il team di sviluppo canadese è riuscito a riempire il gioco di contenuti su contenuti oltre alla main quest.

Anthem debutterà il 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Siamo sicuri che il titolo ci terrà incollati allo schermo per diverse ore viste queste premesse e chissà che forse il prossimo Mass Effect, di cui dovremmo avere novità nei prossimi mesi, non possa trarre spunto proprio dal nuovo progetto di BioWare per offrire una longevità ancora maggiore rispetto al passato.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password