Guacamelee 2 arriva anche su Xbox One, con una sorpresa

Anche chi ha Xbox sale sul ring

Guacamelee 2

Guacamelee 2 sta per arrivare anche su Xbox One, come annunciato in precedenza dai ragazzi di Drinkbox Studios che finalmente hanno rivelato tutti i dettagli di questa nuova versione, compresa la data di uscita.

Il gioco sarà infatti disponibile sull’Xbox Store a partire dal 18 gennaio, e prenotandolo si avrà diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo pieno: molto interessante è anche il fatto che Guacamelee 2 supporterà la funzione “Xbox Play Anywhere” ed avrà già installati i due DLC usciti finora, ovvero “Three Enemigos” e “Proving Grounds”.

Aggiunte che sicuramente rendono il pacchetto più completo ed allettante, per un titolo che già su PlayStation 4, Switch e PC ha dimostrato le proprie qualità: i ring messicani vi attendono!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password