Everything arriverà su Nintendo Switch tra pochi giorni, nuovo trailer

Diventa ciò che vuoi

everything

Double Fine ha annunciato che Everything, titolo uscito originariamente su PlayStation 4 e PC nel 2017, arriverà su Nintendo Switch tra pochi giorni, più precisamente il 10 gennaio.

In Everything, come suggerisce il titolo, il giocatore può diventare letteralemnte tutto ciò che vede, come un animale, insetto o pianta, in una esperienza interattiva alla scoperta dell’uiniverso senza un preciso obiettivo o missioni da compiere.

Si tratta di un nuovo porting sulla console ibrida di Nintendo dopo quello di Grim Fandango Remastered, e per celebrare l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer che trovate qui di seguito.

Vi ricordiamo infine che Double Fine al momento è al lavoro su Psychonauts 2, titolo in arrivo nel corso dell’anno su PC e console ancora da annunciare.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password