fbpx

Alcuni ex sviluppatori Blizzard lavorano ad un nuovo gioco Marvel

A cosa lavoreranno?

Alcuni ex sviluppatori Blizzard lavorano ad un nuovo gioco Marvel

Second Dinner, lo studio fondato da alcuni ex sviluppatori Blizzard che lavoravano ad Hearthstone, è riuscito a stringere una partnership con Marvel che porterà alla creazione di un videogioco legato proprio al brand dei supereroi più conosciuti al mondo.

L’annuncio è stato diffuso da Ben Brode e Hamilton Chu, ex game director ed ex producer del gioco di carte di casa Blizzard. Nell’annuncio non viene specificato a quale tipo di gioco stiano lavorando attualmente ma conoscendo il background degli sviluppatori è molto probabile che si tratti di un progetto a metà tra il tripla A e la produzione indipendente. In aggiunta il progetto è appena iniziato, dunque non aspettiamoci di vedere novità nel breve periodo.

Niente clone di Marvel’s Spider-Man, dunque ma siamo sicuri che i fan di Marvel riusciranno ad apprezzare anche quello che hanno in serbo negli studi di Second Dinner!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password