The Last of Us Part II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

Una vagonata di grandi giochi nel nuovo trailer di PlayStation 4!

Ci attende un 2019 esaltante

In tempi recenti abbiamo vissuto delle annate straordinarie a livello videoludico, ed attendiamo con ansia di sapere se il 2019 sarà all’altezza dei suoi predecessori. Tutto fa pensare che di giochi di qualità ne usciranno in abbondanza, ma per rinfrescarci la memoria Sony ha pubblicato un trailer, visibile a inizio news, che ce ne mostra alcuni.

Nel video non sono presenti soltanto esclusive ma anche titoli terze parti: l’elenco completo infatti comprende Days Gone, Ace Combat 7: Skies Unknown, Devil May Cry 5, Ghost of Tsushima, Kingdom Hearts III, Concrete Genie, Rage 2, The Division 2, Erica, Dreams, Blood and Truth, Metro Exodus, Dying Light 2, Medievil, Control, Resident Evil 2, Death Stranding, Far Cry New Dawn, Crash Team Racing Nitro Fueled, Anthem, Sekiro: Shadows Die Twice e The Last of Us Part II.

Saranno 12 mesi molto intensi, e noi saremo qui a viverli insieme a voi: i grandi giochi, non solo PlayStation, ci attendono.

The Last of Us Part II


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password