Un nuovo SOCOM in sviluppo, secondo un insider vicino al mondo PlayStation

Un rumor credibile oppure no?

Un nuovo SOCOM in sviluppo, secondo un insider vicino al mondo PlayStation

Ricordate SOCOM? Si tratta di una vecchia serie di videogiochi di guerra lanciata da Sony su PlayStation 2 e PlayStation 3 e che potrebbe tornare a breve su PlayStation 4, dopo diversi anni di assenza.

La fonte del rumor è Tidux, un insider da sempre molto vicino al mondo PlayStation. Secondo le informazioni divulgate dall’insider, al momento Sony sarebbe al lavoro su un nuovo SOCOM, con un gameplay molto vicino a quello di Rainbow Six Siege: uno sparattutto tattico online dunque, magari sfruttando una delle ambientazioni già proposte dai vecchi giochi della serie.

Ovviamente allo stato attuale stiamo parlando esclusivamente di un rumor, una voce di corridoio. Considerando l’assenza di PlayStation all’E3 2019, nel caso il rumor si rivelasse veritiero un ipotetico reveal sarebbe fissato tra diverso tempo. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in arrivo, tra cui quelle riguardanti anche le prossime esclusive di casa Microsoft.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password