fbpx
Sea of Thieves

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

9.4

ia Utenti

Sea of Thieves: in arrivo missioni con storia per il single player

Perfetto per i bucanieri solitari in cerca di avventure

Sea of Thieves

Sea of Thieves sta ricevendo un continuo supporto da parte di Rare con diversi contenuti, e durante l’anno arriverà anche un sistema di missioni dedicate a chi cerca una storia in single player.

A confermarlo è l’Executive Producer Joe Neate durante un’intervista per Gamereactor:

Abbiamo da un pò di tempo un team che si dedica interamente a quello che praticamente è un nuovo e migliorato sistema di quest intorno ad una storia e lore in questo mondo condiviso. Inizialmente doveva arrivare con il quarto update, ma lo abbiamo rimandato per migliorarlo e farlo crescere. Abbiamo visto il suo potenziale e vogliamo rendergli giustizia.

Quindi sì, abbiamo un team che si occupa di quello da un pò ma ci vorrà ancora qualche tempo, ma credo che quando arriverà nel gioco riuscirà ad attirare chi cerca una storia, una lore, un’avventura e, perché no, magari attirare anche gli amanti del single player. Sapete, quei giocatori che vogliono vivere una storia ma non sono così social.

Infine Neate ha confermato che a breve arriverà anche la già annunciata Arena PvP in cui i giocatori potranno sfidarsi in battaglie all’ultima cannonata.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password