Marvel’s The Punisher, il primo trailer della seconda stagione

Poche ore fa vi avevamo annunciato l’arrivo della seconda stagione di The Punisher, che sarà resa disponibile a tutti gli abbonati del servizio di streaming proprio questo mese. Frank Castle, interpretato da un rude Jon Bernthal, tornerà per chiudere alcune faccende in sospeso nell’unico modo che conosce: a suon di pallottole e pugni. Farà ritorno anche Billy Russo, interpretato da Ben Barnes, che darà il suo volto al villain marvel Jigsaw (mosaico). Insomma, si prospetta una stagione veramente violenta e sanguinaria, nel classico stile del Punitore.

Potete dare un’occhiata al trailer qui in alto, mentre la seconda stagione di Marvel’s The Punisher arriverà su Netflix a partire dal prossimo 18 gennaio. Insomma, pare che gli abbonati al servizio abbiano in arrivo un gennaio veramente carico di novità. Potete dare un’occhiata a tutte le uscite di questo mese su Netflix a questo link.

Marvel's The Punisher


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password