Mario Kart 64 è la base per un matrimonio felice

Chi perde fa il tè

Mario Kart 64

Quante volte ci si ritrova a dover decidere, con un amico piuttosto che con un parente o con il proprio partner, chi deve fare una determinata cosa? A tutti si propone prima o poi una situazione di questo tipo, e noi (o meglio, la coppia di cui vi parleremo) siamo qui per proporvi la soluzione…anzi, facciamo una delle soluzioni.

Un utente di Reddit ha infatti postato la storia con tanto di foto dei suoi genitori, che dal 2001 si sfidano all’immortale Mario Kart 64 per decidere…chi deve fare il tè. A forza di giocare tutti questi anni i due sono naturalmente diventati degli assi al volante, anche perché perdere vorrebbe dire preparare ogni volta la tavola.

Un modo simpatico e divertente per dirimere la questione, grazie ad una serie che ha seguaci un po’ dappertutto, anche se quello che colpisce di più è la quantità di anni da cui va avanti questa tradizione: complimenti ed altre mille di queste sfide!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password