La parent company di Bethesda registra il marchio Deathloop

La possibile nuova IP non è prevista su console e PC

La parent company di Bethesda registra il marchio Deathloop

Zenimax Media, la parent company di Bethesda, ha di recente registrato un nuovo marchio che potrebbe essere associato ad una nuova IP in lavorazione presso uno dei suoi studi. Come riportato da VG247.com, la registrazione del marchio è avvenuta negli Stati Uniti d’America il 26 dicembre.

Il nome della possibile nuova IP è Deathloop e al momento secondo le indicazioni della registrazione non dovrebbe essere disponibile per console e PC, ma solamente per devices mobile. Nella registrazione, infatti, sono state spuntate le casse “mobile games and services” e “online-enabled mobile software”.

Se si tratta davvero di un nuovo gioco mobile, il reveal potrebbe avvenire in qualsiasi momento. Negli scorsi anni Zenimax e Bethesda registrarono il marchio di Starfield, gioco che poi venne successivamente svelato durante l’E3 2018. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password