Infinity Ward rivela Call of Duty: Ghosts 2?

Neanche questo è l'anno buono per Modern Warfare 4?

Infinity Ward rivela Call of Duty: Ghosts 2?

Secondo diverse indiscrezioni il prossimo Call of Duty dovrebbe essere Modern Warfare 4 (anche se si parla di questi rumor ormai dal 2012), ma Activision potrebbe avere piani diversi.

Ashton Williams, community manager di Infinity Ward, ha infatti pubblicato un gif animata di un teschio, il che potrebbe essere un chiaro riferimento al teschio simbolo di Call of Duty: Ghosts rivelando quindi lo sviluppo di un sequel.

Si tratta unicamente di una supposizione e non ci sono conferme ufficiali, anche se alcuni fan hanno notato come invece potrebbe trattarsi di una citazione al Ghost di modern Warfare 2 (di cui esiste anche un fumetto), lasciando quindi intendere un effettivo coinvolgimento in Modern Warfare 4.

Quest’ultima ipotesi risulta tuttavia leggermente più forzata e articolata, mentre il riferimento ad un ipotetico Call of Duty: Ghosts 2 sembra essere più plausibile.

Non resta tuttavia che attendere annunci ufficiali di Activision, nel frattempo fateci sapere secondo voi quale sarà il prossimo capitolo della serie.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password