Il prossimo Nintendo Direct potrebbe arrivare tra una settimana

Novità in arrivo?

Nintendo Direct

Fin dalla loro introduzione i Nintendo Direct sono sempre stati annunciati con pochissimo preavviso, ed è sempre stato difficile prevederli.

Il sito GamingIntel tuttavia in diverse occasioni si è dimostrato affidabile quando ha predetto delle date per i Direct, e secondo un informatore il prossimo evento arriverà il 10 gennaio.

Prendete tuttavia la notizia come un rumor essendo basata unicamente su alcune voci di corridoio, anche perché diverse fonti hanno concordato che un Nintendo Direct è previsto per il mese di gennaio, ma sulla data ci sono stati pareri discordanti.

Un Direct questo mese tuttavia sembra essere praticamente certo, anche perché l’ultimo risale a novembre ed era interamente dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, e sarebbe logico aspettarsi qualche notizia per i piani del nuovo anno di Nintendo.

Vedremo nei prossimi giorni se la notizia verrà confermata, nel frattempo fateci sapere quali sono i giochi su cui attendete maggiori informazioni durante il Direct.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password