Michael Pachter commenta (di nuovo) l’assenza di PlayStation all’E3 2019

E3 2019

Michael Pachter commenta (di nuovo) l’assenza di PlayStation all’E3 2019

Una scelta da pazzi

Michael Pachter commenta (di nuovo) l’assenza di PlayStation all’E3 2019

Come ben sappiamo, Sony non sarà presente all’E3 2019. Per la prima volta nella storia della kermesse di Los Angeles, i padiglioni del Convention Center saranno privi di giochi e di novità targate PlayStation. Una decisione che Michael Pachter, uno dei più famosi analisti del mondo dei videogiochi, aveva già ampiamente criticato ma oggi torna a calcare la mano con una nuova intervista concessa ai colleghi di GamingBolt.

Secondo Pachter, la scelta di non presentarsi all’E3 2019 è semplicemente da pazzi. Nel commento, l’analista spiega che non sa esattamente quanto costi organizzare la presenza all’evento ma secondo lui anche se i costi fossero esorbitanti ritornerebbero tutti in pubblicità. “Loro torneranno all’E3”, ha poi dichiarato Pachter.

Penso che abbiano preso una brutta decisione […] Non so quanto spendano per l’E3 ma anche se fossero 15 milioni di Dollari, sarebbero 15 milioni di Dollari di pubblicità. Penso che sia da pazzi non presentarsi allo show. E penso che ci ritorneranno.

Sony non sarà presente all’E3 2019, ma Xbox sì. E chissà che sul palco di Los Angeles, Microsoft non deciderà di presentare la sua prossima generazione di console.


Fonte

 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password