Il sequel di Dead Cells non è nei pensieri di Motion Twin

Meglio puntare a qualcosa di nuovo

Il sequel di Dead Cells non è nei pensieri di Motion Twin

Dead Cells è sicuramente uno dei migliori giochi indipendenti pubblicati nel 2018. Il successo a livello di pubblico e critica ci spinge dunque a chiederci se mai vedremo un seguito del gioco. Una domanda che oggi trova una risposta, grazie a Sébastien Bénard, designer del gioco.

Intervistato dai colleghi di Game Informer, Bérnard ha escluso almeno per ora la possibilità di vedere Dead Cells 2. “Non penso che realizzeremo un sequel”, le parole del designer dietro il gioco indipendente, ben motivate dalla dichiarazione successiva:

Parlando di un sequel, sappiamo che non è mai una buona idea restare fermi sul proprio successo. Se riesci a creare una buona hit è meglio usare le energie per fare qualcosa di completamente diverso.

Insomma, Motion Twin tornerà a far parlare nuovamente di sé. Non resta dunque che scoprire solamente con quale videogioco il team di sviluppo guadagnerà nuovamente l’attenzione del grande pubblico. Nell’attesa del loro nuovo titolo, sappiate che il mercato dei giochi indipendenti è sempre carico di nuove sorprese e tanti, tanti bei giochi.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password