fbpx

Il director di NiOh 2 promette dettagli a breve, Koei al lavoro su nuovi giochi

Ancora un pò di pazienza

Nioh 2

Uno degli annunci più attesi durante lo scorso E3 2018 è stato quello di NiOh 2, ma in questi mesi i dettagli sul gioco sono stati piuttosto scarsi.

Le uniche informazioni riguardavano la possibilità di creare e personalizzare il protagonista, una novità rispetto al passato che ha incuriosito i fan sulla natura del titolo maggiormente indirizzata sull’RPG. Il director Fumihiko Yasuda sulle pagine di 4Gamer ha compreso che gli appassionati sono ansiosi di vedere qualcosa di più concreto su NiOh 2, promettendo che “il team sta lavorando intensamente e ulteriori dettagli saranno rivelati ad inizio 2019“.

Non dovremo quindi attendere molto prima di scoprire finalmente qualcosa di più sul gioco, inoltre nell’articolo il presidente di Koei Tecmo ha confermato di essere al lavoro su un nuovo gioco dopo Attack on Titan 2, così come il producer di Warrior’s Orochi 4 è “impegnato in qualcosa di nuovo“.

NiOh 2 non sarà quindi l’unico titolo da tenere d’occhio in casa Koei, aspettiamoci quindi annunci di nuovi titoli nelle prossime settimane.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password